annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Probabilità di vendere tutto in un mese

Sto cercando di vendere degli oggetti che non uso. Riuscirei a venderli in un mese in modo da non dvoer rinnovare il contratto con ebay per il negozio? 

Tra questi: un NDS restaurato (usato), un adattatoreVGA multiporta Tipo C, una paletta di colori ad acqua, una copertina per Tablett e forse qualche vecchia carta di yugioh,.

Messaggio 1 di 6
Ultima risposta
5 RISPOSTE 5

Rif.: Probabilità di vendere tutto in un mese

marioelegio
Utente della Community

Per queste cose, che necessità avresti di dover usare un negozio?

ciao

mario

Messaggio 2 di 6
Ultima risposta

Non mi è chiaro il senso della domanda: pensavo che il negozio servisse per vendere prodotti e che senza negozio non è possibile. Oppure mi sbaglio e si può vendere anche senza negozio?

Comunque, la necessità e quella di guadagnare qualche soldo dalla vendita di alcuni oggetti.

Messaggio 3 di 6
Ultima risposta

La parola guadagnare sarebbe riservata ai venditori professionali (guadagno=ricavo-spese). Tu come privato puoi vendere tuoi oggetti per realizzare qualcosa.

Non hai alcun bisogno di un negozio, sarebbe bene leggere qui ….. https://www.ebay.it/help/selling/selling/inizia-vendere-su-ebay?id=4081#:~:text=Seleziona%20Vendi%20....

ciao

mario

Messaggio 4 di 6
Ultima risposta

Non trovo le informazioni di cui ho bisogno direttamente. Se io vendessi qualcosa, non dovrei pagare circa 20 euro al mese ad ebay?

Messaggio 5 di 6
Ultima risposta

Se un privato dovesse vendere qualcosa, ebay tratterrebbe dal pagamento 35 centesimi di quota fissa e una commissione di vendita del 5%.
https://www.ebay.it/help/selling/fees-credits-invoices/selling-fees?id=4822

ciao

mario

Messaggio 6 di 6
Ultima risposta