in data 01-06-2022 10:25
Ho venduto 2 integratini, importo complessivo <5€. Spedizione posta4 dal Veneto al Lazio. E' impossibile che giunga nel tempo stabilito da e-bay. L'acquirente (feedback 3) mi contesta il non arrivo nei tempi stabiliti da e-bay, io non annullo l'ordine (penalizzerebbe il venditore), rispondo all'acquirente che
L'acquirente: "Buongiorno. Ho fatto l'acquisto in base alle date da voi indicate (e-bay n.d.r). Aspettero ancira qualche giorno dopo di che saro costretta a comunicarlo ad eBay e dare un feedback negativo.."
Mia risposta: "Dunque: i tempi di consegna li propone e-bay su indicazione di poste italiane.
SI LEGGA BENE TUTTO l'annuncio. Se non è d'accordo, annullo l'ordine.
Non mi faccio condizionare da un acquirente con 3 punti di feedback. C.S."
L'acquirente apre la contestazione. "Venditore pessimo."
Mia risposta: "Se ha letto bene le condizioni di vendita, chiedo ai feedback inferiori a 10 di CONTATTARMI PRIMA di fare offerte! Perché ha pagato prima di farmi una qualsiasi richiesta? Allora, Le chiedo di chiudere la controversia, così io posso annullare e rimborsare questo ordine. Quando La avrò rimborsata, chiedo che l'oggetto, che nel frattempo Le sarà stato recapitato, mi venga restituito a stretto giro di posta, pena segnalazione dell'acquirente a e-bay. Cordiali Saluti."
L'acquirente: "Appena arrivera l'oggetto verrà rispedito a spese vostre."
Io ho effettuato il rimborso, ma ho scoperto che, anche con il rimborso, e-bay penalizza il venditore.
Come faccio a segnalare per comportamento scorretto questo acquirente?
Grazie x l'aiuto.
in data 01-06-2022 11:50
Mi permetto di dire che la transazione è nata male e non è stata gestita bene.
ciao
mario