Buongiorno a tutti, qualche giorno fa ho creato un asta per rivendere una cosa in preordine. L'altro ieri il sito mi ha contatto per dirmi che l'ordine non era più disponibile e quindi mi sono trovato senza merce da poter vendere. Ho provato ad annullare l'asta ma non si è cancellata non capisco perché quindi ho lasciato che scadesse e ora mi sono ritrovato un pagamento in sospeso su ebay fatto da un acquirente. Io ho contattato l acquirente spiegando la situazione, ho provato ad annullare la vendita ma prima ancora di annullarla ho visto che c'era scritto "importo dovuto" 17.55 euro! Io avrei venduto l'oggetto a 262 euro, ebay si sarebbe tenuta 14 euro di tasse okkey ci sta ma non posso venderlo e ora mi ritrovo con un importo da pagare di 17,55 euro e mi dice "fondi disponibili 229 euro" con l'ordine ancora da annullare! Ma cosa sta succedendo??? Ricapitolando io ho 229 euro di fondi disponibili (partendo da 0 euro sul saldo), l'oggetto l'ho messo in vendita a 262, e ora se annullo mi tirano giu 17,55 euro! Cosa sta succedendo??? Aiutatemi perfavore perché qua mi stanno truffando