in data 18-03-2025 19:34
Buongiorno a tutti
Ho un problema per avere assistenza sulla garanzia di un aspirapolvere che è data di 3 anni ...non riesco a comunicare con il venditore che non mi risponde (ho scritto quando non erano ancora passati i 2 anni a ottobre 2024) e non trovo come comunicare la cosa con ebay... come faccio a far capire a ebay che ho bisogno di sostituire un pezzo di questa aspirapolvere?
Aiutatemi a trovare i canali per comunicare ......grazie anticipatamente!
in data 18-03-2025 20:06
Buonasera,
per la garanzia legale, ebay non può aiutarti, devi vedertela eslusivamente con il venditore che sia professionale e comunitario.
Se privato o extra comunitario, non sussiste alcuna garanzia.
Un cordiale saluto.
in data 18-03-2025 23:37
in data 19-03-2025 08:15
Perdonami... voi chi?
Stai scrivendo su un forum pubblico e chi ti risponde è un utente come lo sei tu.
Se in inserzione c'era scritto a caratteri cubitali la garanzia di tre anni, era tuo dovere interessarti su come il venditore l'avrebbe fatta rispettare.
In ogni caso, se il veditore era professionale, in ogni sua inserzioni trovi numero di telefono, mail e sede.
Un cordiale saluto.
in data 19-03-2025 08:54
19-03-2025 09:26 - modificato 19-03-2025 09:26
La denuncia, per pratiche commerciali scorrette, la puoi fare on-line all’autorità garante AGCM …..
https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line
Ovviamente avrà effetti solo su venditori professionali con sede legale nella UE.
ciao
mario
in data 19-03-2025 09:28