annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con la garanzia

giangramo_0
Utente della Community

Buongiorno a tutti

Ho un problema per avere assistenza sulla garanzia di un aspirapolvere che è data di 3 anni ...non riesco a comunicare con il venditore che non mi risponde (ho scritto quando non erano ancora passati i 2 anni a ottobre 2024) e non trovo come comunicare la cosa con ebay... come faccio a far capire a ebay che ho bisogno di sostituire un pezzo di questa aspirapolvere?

Aiutatemi a trovare i canali per comunicare ......grazie anticipatamente!

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Problema con la garanzia

sika700
Utente della Community

Buonasera,

per la garanzia legale, ebay non può aiutarti, devi vedertela eslusivamente con il venditore che sia professionale e comunitario.

Se privato o extra comunitario, non sussiste alcuna garanzia.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Problema con la garanzia

Grazie per la risposta
Ma se ti mettono a lettere cubitali 36 mesi di garanzia e poi non ti degnano neanche di una riposta dopo 3 volte che scrivi(vedi foto allegata) sono da denunciare...non è bella pubblicità per voi avere gente del genere....ci rimettete voi.
Saluti
Gianluca Gramolelli

--
Inviato da Libero Mail
Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Problema con la garanzia

Perdonami... voi chi?

Stai scrivendo su un forum pubblico e chi ti risponde è un utente come lo sei tu.

Se in inserzione c'era scritto a caratteri cubitali la garanzia di tre anni, era tuo dovere interessarti su come il venditore l'avrebbe fatta rispettare.

In ogni caso, se il veditore era professionale, in ogni sua inserzioni trovi numero di telefono, mail e sede.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Problema con la garanzia

Hai ragione vi chiedo scusa....voi intendevo ebay e per un attimo non ho pensato che in realtà siete un forum
Grazie per i consigli
Pensavo che chi si appoggia a ebay venisse "controllato" come venditore affidabile....in realtà mi insegnate che devo essere io a farlo...ok buono per il futuro
Grazie un saluto

Gianluca
--
Inviato da Libero Mail
Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Problema con la garanzia

La denuncia, per pratiche commerciali scorrette, la puoi fare on-line all’autorità garante AGCM …..

https://www.agcm.it/servizi/segnala-on-line

Ovviamente avrà effetti solo su venditori professionali con sede legale nella UE.

ciao

mario

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Problema con la garanzia

Grazie!
--
Inviato da Libero Mail
Messaggio 7 di 7
Ultima risposta