annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Problema con reso, pacco vuoto utente Tedesco

Buonasera a tutti, ho un problema con una vendita fatta il 22 aprile , un orologio vintage del valore di 955 euro Spedito.

La spedizione parte il 23 con corriere DHL e viene consegnato in Germania il 25 , dopo solo 10 minuti dalla consegna l'acquirente lamenta un difetto, cosa molto strana perché gli orologi prima di partire vengono tutti controllato e impacchettati a prova di bomba, ma la cosa più strana é che lamenta un difetto che non si può verificare in soli 10 minuti, lamenta che l'orologio non mantiene la carica. Gli mando i video fatti prima della spedizione in perfetto stato di funzionamento ma nulla , mi chiede un rimborso di 150 euro per seguire la riparazione. A quel punto gli dico di fare il reso. Gli prenoto l'etichetta per un valore di 34 euro sempre con corriere DHL. Il 6 maggio (ritiro ritardato per esigenze dell'acquirente) mi viene consegnato il pacco il cui era presente la scatola dell'orologio ma non l'orologio. Apro subito la controversia con tanto di dichiarazione Giurata e denuncia fatta ai Carabinieri e eBay da ragione a me in prima istanza, ma essendo una cifra alta deve essere confermata dai superiori, qui inizia il calvario fatto di mille telefonate e giorni di attesa. Alla fine il 14 maggio(ieri) i superiori danno ragione all'acquirente con la motivazione "la tracciatura dimostra che il pacco é stato consegnato". Nervoso come potete immaginare richiamo eBay e faccio presente che il pacco si é stato consegnato, ma é stato consegnato vuoto. L'operatore molto gentile crea i dati per l'opposizione e li invia nuovamente. Stamattina mi vedo la notifica di addebito imminente per la somma in data odierna, ma vista la situazione di direttive in banca per bloccare ogni addebito fino ad una chiusura della situazione. Chiamo eBay nuovamente, spiego tutta la situazione e l'operatrice mi dice che verificando la situazione eBay da nuovamente Ragione a me , ma sono in attesa della conferma dei superiori perché la somma é alta, quindi mi ritrovo nuovamente in unl limbo. Qualcuno ha già avuto esperienze simili con eBay Germania? Cosa dovrei fare? Sinceramente non mi sento assolutamente tutelato da ebay

Messaggio 1 di 1
Ultima risposta
0 RISPOSTE 0