- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 02-11-2022 19:47
Buonasera,ho un problema con una restituzione per oggetto sbagliato . Il venditore a fissato il ritiro del pacco da parte del corriere ad un indirizzo sbagliato nonostante gli abbia scritto quello giusto,contattandolo mi risponde che avendo avviato una procedura di reso devo scrivere li e non direttamente a lui......se vado a controlla restutuzione non trovo dove poter rispondere.... come si fa a scrivere sui messaggi del reso?
Risolto Andare alla soluzione.
Soluzioni accettate
Problema restituzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2022 20:09
Buonasera,
si presume il venditore abbia richiesto il ritiro allo stesso indirizzo di consegna, ovvero quello che hai comunicato tu tramite ebay.
Se ora l'indirizzo non è lo stesso, il venditore non ha colpe, il problema ora è solo nelle tue mani.
Se hai quindi lettera di vettura del corriere incaricato... consiglio... portalo direttamente alla sede più vicina a te, onde evitare tempi morti inutili che potrebbero farti perdere la restituzione.
Un cordiale saluto.
Problema restituzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2022 22:53
Buonasera
No il problema è che io ho dato lo stesso indirizzo dove lui mi ha spedito l'oggetto..... però ora sul ritiro del corriere ne ga messo un'altro,che e' sempre mio (casa dei suoceri in altra provincia) ma non so nemmeno come a fatto ad averlo......in piu quando mi ha chiesto indirizzo per ritiro corriere gli ho dato li stesso di dove me lo ha soedito la prima volta.......hlu ho fatto presente teamite contatta venditore che l'Indirizzo è sbagliato,lui mi dice che devo scrivere su piattaforma restituzione.......e io non capisco come si fa perché non so come fare........
Problema restituzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2022 20:09
Buonasera,
si presume il venditore abbia richiesto il ritiro allo stesso indirizzo di consegna, ovvero quello che hai comunicato tu tramite ebay.
Se ora l'indirizzo non è lo stesso, il venditore non ha colpe, il problema ora è solo nelle tue mani.
Se hai quindi lettera di vettura del corriere incaricato... consiglio... portalo direttamente alla sede più vicina a te, onde evitare tempi morti inutili che potrebbero farti perdere la restituzione.
Un cordiale saluto.
Problema restituzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 02-11-2022 22:53
Buonasera
No il problema è che io ho dato lo stesso indirizzo dove lui mi ha spedito l'oggetto..... però ora sul ritiro del corriere ne ga messo un'altro,che e' sempre mio (casa dei suoceri in altra provincia) ma non so nemmeno come a fatto ad averlo......in piu quando mi ha chiesto indirizzo per ritiro corriere gli ho dato li stesso di dove me lo ha soedito la prima volta.......hlu ho fatto presente teamite contatta venditore che l'Indirizzo è sbagliato,lui mi dice che devo scrivere su piattaforma restituzione.......e io non capisco come si fa perché non so come fare........
Problema restituzione
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
in data 03-11-2022 07:49
Buongiorno,
se la richiesta di reso è stata accettata, non puoi più comunicare in procedura... quindi il contattao diretto è l'unica strada.
Un cordiale saluto.