in data 07-10-2025 07:01
Buon giorno,
ho avuto problemi con un acquirente relativamente ad un feedback negativo rilasciato per ripicca. Ho scritto più e più volte ad ebay, anche richiedendo il controllo del caso, ma non ho avuto nessuna risposta ( se non quella che il servizio sta esaminando la pratica ) e dopo più di due settimane credo sia corretto da parte loro fornire un riscontro. Un servizio davvero pessimo, come posso fare ? Chiedo dei suggerimenti per riuscire ad avere una risposta da parte di ebay. Grazie
in data 07-10-2025 11:06
Non sarà semplice, purtroppo la tua risposta è parimenti offensiva al suo feedback.
Secondo me (senza la risposta ... he is not a kindly and intelligent person...) c'erano i presupposti per farselo togliere in quanto andava a ledere la tua onorabilità come venditore (...scammer...).
Rimuoviamo tutti i feedback che presentano:
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Attacchi personali che potrebbero danneggiare la reputazione del venditore o la sua attività e non possono essere considerati critiche costruttive
Prova a farti contattare dal servizio clienti di ebay ... https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...
Oppure riprova via mail ... https://www.ebay.it/help/policies/feedback-policies/regole-sui-feedback?id=4208&st=3&pos=1&query=Reg...
ciao
mario
in data 07-10-2025 13:02
Ciao Mario,
ti ringrazio per la cortese risposta, vediamo quello che mi risponde il servizio ebay, se risponde.
Non credo essere stato minimamente offensivo nei suoi riguardi, in quanto gli avevo scritto 6 mail che non era possibile spedire negli stati uniti con raccomandata ma solo con corriere espresso con il relativo aggravio di costo. Ho atteso una sua risposta che non è arrivata e successivamente gli ho rimborsato integralmente il costo del suo ordine. A rimborso avvenuto mi ha rilasciato un feedback negativo, solo esclusivamente per ripicca !!! Questa è la motivazione per cui ho scritto che non è una persona intelligente
Buona giornata e grazie ancora
Gianpiero