annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Provare ad aprire un negozio eBay è un incubo

ma-701093
Utente della Community

Sto provando ad aprire un nuovo negozio eBay. Ho un account appena registrato. Ho assegnato una carta di debito come metodo di pagamento all'account ok. Tuttavia, quando provo ad aprire un negozio, il sistema dice che non sono idoneo ad aprire un negozio perché non è stato assegnato alcun metodo di pagamento. Qualcuno può dirmi cosa sta succedendo qui? - Ho provato a dare un senso a questa situazione. Sono bloccato.

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Il metodo di pagamento che richiede ebay per aprire un negozio è il metodo con cui ebay pagherà i tuoi proventi... ovvero un conto bancario o carta con iban.

Il metodo di pagamento che hai inserito tu, serve solo per acquistare, NON per vendere!

Ma è meglio che ti prendi del tempo per dare una letta approfondita a come funziona ebay!

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Grazie per la risposta. È molto apprezzata. Trovo il processo di creazione di un negozio eBay molto poco chiaro. Non ho trovato istruzioni su come fornire un conto bancario che eBay possa utilizzare per prelevare le commissioni per un abbonamento al negozio. Sicuramente la mia carta di credito può essere utilizzata per pagare o ricevere fondi?! Questo dovrebbe essere un processo molto semplice. Ho creato un negozio per qualcuno in pochi minuti utilizzando il sito eBay del Regno Unito: perché le cose sono così difficili su eBay italiano?

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Probabilmente quel "qualcuno" aveva l'account già aggiornato!

Ti ho risposto anche prima, per ricevere i pagamenti da ebay DEVI inserire un IBAN valido ed intestato a te che sia di conto bancario o carta ricaricabile.

Il processo è chiarissimo se leggi come funziona e se hai l'account aggiornato... certo... se manca qualcosa e non ti informi è ovvio che sia poco chiaro.

Buon pomeriggio.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta