annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Purtroppo non ho spedito un oggetto da me messo in vendita e non ho ricevuto il pagamento fatto dal

Anonymous
Non applicabile

Purtroppo non ho spedito un oggetto da me messo in vendita e non ho incassato il pagamento fatto dall'acquirente in quanto non avevo comunicato le coordinate. Nonostante eBay mi avesse comunicato che il problema era stato chiuso in quanto la vendita non era stata fatta, ora invece mi chiede tassativamente il pagamento di € 4,15 diversamente scatterà il recupero crediti. E' corretto? Come posso cancellarmi definitivamente da eBay? Grazie delle risposte.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Purtroppo non ho spedito un oggetto da me messo in vendita e non ho ricevuto il pagamento fatto dal

marioelegio
Utente della Community

Se non hai annullato la vendita, ma hai lasciato ad ebay il compito di provvedere a rimborsare l’acquirente, é normale ed è corretto che ora ebay ti chieda di pagare le commissioni di vendita.

Questa piattaforma non è un gioco, ha delle regole e sarebbe normale almeno cercare di conoscerle, prima di fare danni e lamentarsi.

Per chiedere di essere cancellato, dopo aver pagato tutti i debiti pregressi …… https://www.ebay.it/help/account/changing-account-settings/chiudere-laccount?id=4199

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta