in data 18-10-2022 10:51
"Il primo addebito per la nuova iscrizione include le tariffe d'iscrizione dalla data di inizio validità fino al primo giorno del ciclo di fatturazione successivo, più il mese successivo."
Quindi se ho capito bene per fare l'upgrade a negozio premium plus mi conviene aspettare il secondo giorno del ciclo di fatturazione, in modo da avere due mesi a quel prezzo (+ l'iscrizione precedente).
in data 18-10-2022 11:04
Si, corretto.
ciao
mario
in data 18-10-2022 13:01
Non c'è alcuna convenienza... ebay di certo non regala un mese di negozio...
Il cambio di negozio avviene al termine del ciclo di fatturazione, che è il primo di ogni mese.
Quindi se tu hai il Premium e fai l'upgrade al Plus, ciò avverrà al termine di fatturazione del Premium, qualsiasi periodo tu faccia la modifica... quindi non c'è alcuna convenienza...
Un cordiale saluto
in data 18-10-2022 13:53
Nel periodo di passaggio ci sono alcuni giorni upgradati al nuovo livello con la tariffa del vecchio.
Penso che sa questa la convenienza a cui si riferiva.
ciao
mario
in data 18-10-2022 13:59
Sinceramente non mi risulta... se la vecchia iscrizione scade il 31 di questo mese, anche se ti iscrivi al nuovo negozio oggi, pagherai il vecchio fino al 31 ed il 1 Novembre passerà al nuovo...
Non mi risultano periodi "misti"...
Un cordiale saluto.
18-10-2022 14:21 - modificato 18-10-2022 14:24
Per come è scritto......
"Il primo addebito (il primo mese ndr) per la nuova iscrizione include le tariffe d'iscrizione dalla data di inizio validità fino al primo giorno del ciclo di fatturazione successivo, più il mese successivo."
......sembrerebbe di si, sono quasi due mesi.
Seguendo il tuo ragionamento, se ti iscrivi il 1/11 pagherai il primo mese e vale per tutto novembre e il mese successivo. (ovvio che per novembre ti fatturano il vecchio piano.
ciao
mario
in data 18-10-2022 14:33
Speriamo quindi lo scrivente provi e ci aggiorni su come è effettivamente...
Un cordiale saluto.
in data 18-10-2022 14:42
Gli aggiornamenti sono molto importanti, spesso non conosciamo il risultato delle procedure che suggeriamo.
Ad esempio oggi abbiamo avuto la conferma del funzionamento della procedura di rimborso dell'iva (nel caso in cui sia stata pagata due volte ad ebay e al corriere).
ciao
mario
in data 18-10-2022 18:30
Concordo appieno! 👍
Un cordiale saluto.
in data 19-10-2022 10:15
Esatto, intendevo proprio questo... a novembre pagherò i 179 euro che si aggiungeranno ai 49 pagati il giorno prima per 2 mesi di premium plus, risparmiando così 130 euro.