Quando un venditore specula senza ritegno su una prevendita lego !!! Attenzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2023 22:48
Ho avuto una bruttissima esperienza con un venditore su ebay lego310 che ha messo in vendita praticamene nulla . Mi sono accorto dopo , ignaro ed ingenui , di avere pagato il doppio per solo una prenotazione che ancora doveva arrivare a lui . Quindi praticamente sta vendendo un passaggio senza avere nulla ed in molti casi non solo ricaricando il doppio ma fino a 28 volte quello che può essere preso sul sito ufficiale della lego e prenotato . Per un set di minifigure con topolino da 3.90 euro a 119 euro . FATEVI VOI SUE CALCOLI !!! E nessuno fa nulla per informare tale scempio . Beh io sono qui a scriverlo per chi non debba essere un malcapitato come me e debba pagare somme spropositate abboccando ad un vero e proprio tranello autorizzato da eBay . Spero di esservi stato utile e se volete andate pure a vedere di chi sto’ parlando . Buona serata a tutti volo che amano fare lego senza speculare
Quando un venditore specula senza ritegno su una prevendita lego !!! Attenzione
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2023 23:07
Su ebay sono vietate le prevendite con spedizione fatta ad oltre 30 giorni dal pagamento.
Se sei in questa situazione, chiedi il rimborso per oggetto non ricevuto e segnala il venditore.
Se invece si trattava solo di una questione di prezzo, bastava non acquistare.
ciao
mario