annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESO con spedizione diversa.

sundisceddu
Utente della Community

Buongiorno, dopo aver ricevuto un oggetto che non funzionava correttamente, ho deciso poi con il venditore di mandare indietro l'oggetto. La pratica è stata accettata dal venditore, inviandomi a suo volta una etichetta di reso. Fin qui tutto ok. Il problema è che sono un camionista con orari fuori dal normale, nessuno poteva aiutarmi e ho quindi provveduto a inviare l'oggetto al proprietario senza usare l'etichetta perchè non avevo tempo di aspettare. L'oggetto è arrivato a destinazione ma non può emettere rimborso perchè ovviamente non è stato attivata l'etichetta di reso originale. Come posso fare?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: RESO con spedizione diversa.

marioelegio
Utente della Community

Hai inserito il codice della spedizione di reso sulla procedura ebay?

Contatta il servizio clienti ebay usando il link in fondo a questa pagina e vedi se puoi inserirlo ora….. https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta