annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RESTITUZIONE PACCO ED ETICHETTA FORNITA NON FUNZINANTE IN POSTE ITALIANE CON SPESE

luigbrugal-0
Utente della Community

Buongiorno, in merito alla restituzione ecco i dati:

FOLLETTO VK 135 CON SPAZZOLA HD35 GARANZIA 24 MESI PARI AL NUOVO PRODOTTO RARO!

Numero ordine:

26-13556-62117

ID venditore:

centerfolletto

ID restituzione:

5302265961

il venditore mi ha fatto avere un etichetta dove mi sono recato in posta per la restituzione del pacco, e praticamente il barcode in posta non dava nessuna informazione, ho dovuto pagare le spese di speizione ben 14 Euro, mentre sull'inserzione mi davache fino al 15 ottobre la speizione era gratuita. Non capisco perchè, il rimborso e garanzia deve darlo il venditore, ho ricevuto un oggetto danneggiato.

Questo è quello decritto sulla restituzione:

Spedizione gratuita entro il giorno 15 ott.
Codice di spedizione
Poste: 3C1272J004052

Ora ho pagato le spese con questa etichetta 14Euro (codice poste delivery STANDARD traking RA00028760998) e quella fornita dal venditore non funzionate, nell'inserzione non si avvia la pratica che il pacco è stato spedito.
potete intervenire, perchè di questo venditore non mi fido è un truffatore.

grazie, attendo il vostro intervento.
dispongo di tutte le foto e codici di traking effettuata oggi 02/10/25 con poste delivery STANDARD traking RA00028760998 peso kg 7.54 ufficio postale di Roccafranca (BS)

restituzione dovrebbe essere gratuita, visto l'articolo danneggiato

luigbrugal0_0-1759395282360.png

etichetta fornita dal venditore x la restituzione non valida/funzionate

luigbrugal0_2-1759395681776.png

etichetta a mie spese di 14 Euro 

luigbrugal0_1-1759395580307.png

ditemi qualcosa

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: RESTITUZIONE PACCO ED ETICHETTA FORNITA NON FUNZINANTE IN POSTE ITALIANE CON SPESE

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore ti ha fornito l'etichetta di reso, la spedizione era già stata pagata dal venditore.

Sul sito delle poste il codice sembra valido e non ancora utilizzato.

Prova a sentire cosa ti dicono, ma penso sia più un problema dovuto all'ufficio postale in cui ti sei recato.

Per farti chiamare al telefono dal servizio clienti di ebay, trovi il link in fondo a questa pagina ... https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: RESTITUZIONE PACCO ED ETICHETTA FORNITA NON FUNZINANTE IN POSTE ITALIANE CON SPESE

sika700
Utente della Community

Il servizio Crono non può essere spedito in ufficio postale ma solo presso i lockers abilitati oppure direttamente nelle ex sedi SDA.

Bastava informarsi.

Un cordiale saluto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta