in data 09-01-2024 15:27
Ho ricevuto delle Air Pods, delle quali la sx non funziona, ho chiesto la restituzione, ed stata accettata dal venditore. Successivamente ebay mi manda un'email dicendomi che il venditore non può invare un'etichetta di reso e di contattarlo.
il problema è che ora mi dice che questo non è più un utente registrato.
Qualcuno ha idea di come fare per la restituzione e l'accredito di ciò che ho pagato?
Grazie
in data 09-01-2024 15:44
Se il venditore non vuole o non può pagarti le spese per la restituzione tu non hai piu' nessun obbilgo .
Verrai rimborsato e non dovrai restituire.
in data 09-01-2024 16:18
GRAZIE, MA CHI MI RIMBORSA EBAY DIRETTAMENTE?
STAVO CERCANDO UN MODO PER CONTATTARE EBAY PER FARLI INTERVENIRE MA SEMBRA IMPOSSIBILE..
in data 09-01-2024 17:06
Per chiedere ad ebay di intervenire, devi usare questa procedura: https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...
ciao
mario