in data 26-04-2022 18:12
HO ACQUISTATO UN OGGETTO IL 9 DICEMBRE 2021, HO PAGATO E ASPETTAVO DI AVERLO I PRIMI DI MARZO. POI SOLO POCHI GIORNI FA HO VERIFICATO E NON E STATO CONSEGNATO AL SOTTOSCRITTO ED E' SCOMPARSO DA E BAY ANCHE L'ORDINE. HO CHIAMATO L'ASSISTENZA E BAY MA PER ORA ANCORA NON HANNO TROVATO LA SOLUZIONE. IL VENDITPORE ALLE MIE RICHIESTE E' RETICENTE E NON RISPONDE.
in data 26-04-2022 18:51
Ebay può aiutarti solo per 30 giorni dalla data di presunta consegna... se non trovi neanche più l'ordine vuol dire che è passato troppo tempo!
Ora devi rivolgerti al metodo di pagamento che hai utilizzato, Paypal o carta di credito.
Un cordiale saluto.
in data 26-04-2022 18:54
Forse per ebay è troppo tardi, potevi chiedere il rimborso entro 30 giorni dalla presunta data di consegna.
Puoi provare ad effettuare una contestazione sul metodo di pagamento che hai utilizzato: se hai pagato con paypal, una controversia sul loro sito; o un chargeback, se hai pagato con carta di credito.
ciao
mario