annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

RIMBORSO PACCO RIFIUTATO DAL DESTINATARIO

morl-708
Utente della Community

Scrivo per chiedere come comportarmi in questo caso. Mi sono appena iscritto ad Ebay come venditore e ho realizzato la mia prima vendita settimana scorsa. Ho spedito il pacco immediatamente all'indirizzo indicato sull'etichetta Ebay (che ho stampato in duplice copia e allegato al collo). 

Dopo alcuni giorni vengo contattato dal destinatario che mi dice di non aver ancora ricevuto il pacco e di controllare. Lo faccio e vedo che il pacco è in transito verso il mittente. Chiamo le poste e mi dicono che il pacco è stato rifiutato. Precisano che il corriere ha trovato qualcuno e il pacco è stato rifiutato. Informo il destinatario che prima mi dice che si tratta di un errore (lui è sempre stato in casa), poi mi dice che l'indirizzo di destinazione sull'etichetta è un punto di ritiro e che gli sembra strano che nessuno abbia accettato il pacco. 

La mia domanda è questa: sto ancora aspettando il pacco e non vorrei rinviarlo. L'avevo venduto a 18,00 EUR + 2,50 EUR per spese di spedizione. Ho pagato circa 15 EUR per spedirlo. Data la situazione, posso rifiutarmi di rispedirlo e tenere per me i 2,50 EUR delle spedizione versati dal cliente/destinatario? Grazie a chi vorrà rispondere.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: RIMBORSO PACCO RIFIUTATO DAL DESTINATARIO

marioelegio
Utente della Community

Hai offerto la spedizione con punto di ritiro?

Avevi messo il codice eCP in etichetta?

Hai usato una raccomandata?

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta