annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Recensione negativa per annullamento di un ordine con indirizzo di spedizione incompleto

Buongiorno, ho appena ricevuto una recensione negativa che viola le regole di eBay e mi domandavo come chiederne la rimozione. 

Ho ricevuto un ordine dall’Irlanda con un indirizzo incompleto: mancava parte del codice postale e, a causa di ciò, la piattaforma “spedizioni . eBay” non ha riconosciuto l’indirizzo. Ho contattato l’acquirente via chat per chiedere quale fosse il codice completo ma l’acquirente non ha risposto. Ho inviato un sollecito il giorno successivo ma l’acquirente ha continuato a non rispondere. A quel punto, non potendo spedire l’oggetto per mancanza di un indirizzo e avendo ricevuto da eBay la segnalazione “spedizione in ritardo”, ho dovuto cancellare l’ordine. L’oggetto è stato rimesso in vendita ed è stato acquistato da un’altra persona. Dopo 3 giorni l’acquirente originale ha risposto per la prima volta, affermando di non aver avuto una connessione internet; mi ha poi lasciato una recensione negativa (l’unica che io abbia mai ricevuto) in cui mi ha insultato in inglese chiamandomi una persona “inutile”. 

Come posso chiedere la rimozione di questa valutazione? Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Recensione negativa per annullamento di un ordine con indirizzo di spedizione incompleto

marioelegio
Utente della Community
1 RISPOSTA 1

marioelegio
Utente della Community