annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso non arrivato al venditore

kcap5416
Utente della Community

Buongiorno, ho effettuato un reso con etichetta fornita da ebay il gionro 20/11, l'oggetto non è ancora arrivato al venditore e il tracking è fermo al giorno della spedizione. Oggi è stata automaticamente chiusa la richesta di reso. Il venditore non mi rimborsa fino a che non riceve l'oggetto.  Cosa devo fare?  Grazie anticipatamente dell'aiuto.

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

marioelegio
Utente della Community

Chiedi ad ebay di intervenire. Visto che l'etichetta è stata creata dal venditore, non hai neppure i mezzi per chiedere ulteriori informazioni al corriere.

Prima di far partire la procedura, sarebbe meglio parlare con un operatore usando il link che trovi in fondo alla pagina allegata. https://www.ebay.it/help/buying/returns-items-not-received-refunds-buyers/chiedi-ebay-di-intervenire...

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Grazie della tempestiva risposta, purtroppo l'etichetta è stata creata da me tramite ebay (cosa che non farò mai più) e quindi sono io responsabile della spedizione forse smarrita. Ebay se ne lava le mani e giustamente il venditore anche. Quando si richiede un reso a proprie spese Ebay consiglia i suoi partner ma non garantisce ne assicura le spedizioni, se fosse stato un oggetto di un valore molto alto sarei costretto ad andare per vie legali.  Quando si acquista l'etichetta tramite ebay dovrebbe essere resa chiara la non responsabilità del sito in caso di smarimento del pacco. Etichetta pagata 6 euro mi pare, con 9 spedivo con Bartolini. Servizio scadente. Grazie comunque del supporto.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta