annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Reso

miryam_17
Utente della Community

Salve, dopo aver acquistato un prodotto, ho richiesto un reso per incompatibilità, ma il venditore non accettava il reso così ha chiuso la procedura di restituzione. In un secondo momento ho avuto modo di contattare il venditore telefonicamente, spiegando meglio il problema e infine ci siamo accordati con la restituzione, il problema è che ho effettuato il pagamento con Klarna quindi lui dovrebbe riaccettarmi il reso così che le rate Klarna si bloccano e possa procedere con il reso. Qualcuno sa come posso effettuare una nuova procedura di restituzione o come meglio procedere ? 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Rif.: Reso

sika700
Utente della Community

@miryam_17  ha scritto:

... come posso effettuare una nuova procedura di restituzione o come meglio procedere ? 


Non puoi aprire una seconda richiesta di reso.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Rif.: Reso

Quindi devo chiedere a Ebay di intervenire ? 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Rif.: Reso

Puoi chiedere ad ebay di intervenire solo se, a seguito dell'apertura di una richiesta, il venditore non fa nulla...

 

Ma tu purtroppo la richiesta l'hai chiusa, quindi ebay non può più aiutarti.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta