in data 14-04-2025 20:08
Salve, dopo aver acquistato un prodotto, ho richiesto un reso per incompatibilità, ma il venditore non accettava il reso così ha chiuso la procedura di restituzione. In un secondo momento ho avuto modo di contattare il venditore telefonicamente, spiegando meglio il problema e infine ci siamo accordati con la restituzione, il problema è che ho effettuato il pagamento con Klarna quindi lui dovrebbe riaccettarmi il reso così che le rate Klarna si bloccano e possa procedere con il reso. Qualcuno sa come posso effettuare una nuova procedura di restituzione o come meglio procedere ?
in data 14-04-2025 20:12
@miryam_17 ha scritto:... come posso effettuare una nuova procedura di restituzione o come meglio procedere ?
Non puoi aprire una seconda richiesta di reso.
Un cordiale saluto.
in data 14-04-2025 20:39
Quindi devo chiedere a Ebay di intervenire ?
in data 14-04-2025 20:46
Puoi chiedere ad ebay di intervenire solo se, a seguito dell'apertura di una richiesta, il venditore non fa nulla...
Ma tu purtroppo la richiesta l'hai chiusa, quindi ebay non può più aiutarti.
Un cordiale saluto.