in data 12-10-2022 11:27
Buongiorno, ho inoltrato domanda di restituzione per una consolle rotta ma il venditore non ha risposto ed è letteralmente sparito. Oggi mi arriva una mail con la richiesta di restituire al venditore (ma a chi e dove dato che si è volatilizzato?) o niente rimborso.
Cosa posso fare? Come e chi contattare? Clicco il link nella mail e mi dà: techinical error!...
Grazie delle risposte.
in data 12-10-2022 12:16
Buongiorno,
se hai aperto regolare procedura su ebay per oggetto non conforme ed il venditore non ti ha fornito etichetta per il reso, è sufficiente chiedere l'intervento ad ebay, avendo cura di specificare la motivazione.
Un cordiale saluto.
in data 12-10-2022 12:45
Usa questo link: https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&st=3&p...
ciao
mario
in data 12-10-2022 12:58
Ci ho provato ma non ero registrato e non mi lascia proseguire grazie comunque
in data 12-10-2022 13:21