annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione fondi bloccati

s9fgt-19
Utente della Community

Buongiorno, non sono pratica di ebay. Avevo messo in vendita un oggetto ed un acquirente ha fatto un’offerta. Peccato che me ne sia accorta troppo tardi in quanto l’oggetto è stato venduto tramite altri mezzi. Ora mi dice che i fondi sono bloccati (io infatti non ho ricevuto alcun accredito di quella somma). Come faccio a rimborsare l’acquirente? Se clicco su rimborsa mi dice che è impossibile e dovrei mettere un mio metodo di pagamento personale. Cosa che non voglio fare perché quei soldi non li ho mai ricevuti. L’acquirente può ritirare l’offerta e riavere il suo denaro bloccato? 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Restituzione fondi bloccati

sika700
Utente della Community

@s9fgt-19  ha scritto:

... Come faccio a rimborsare l’acquirente? Se clicco su rimborsa mi dice che è impossibile e dovrei mettere un mio metodo di pagamento personale. Cosa che non voglio fare perché quei soldi non li ho mai ricevuti. L’acquirente può ritirare l’offerta e riavere il suo denaro bloccato? 

Buongiorno,

sei una nuova venditrice, quindi a priori ebay impone sul tuo account un blocco preventivo di almeno 15 giorni.

Se vuoi rimborsare in maniera "pacifica" il tuo acquirente devi anticipare i soldi di tasca tua... d'altronde le regole lo evidenziano... poi ebay ti verserà i tuoi introiti sul conto che hai indicato su tuo acount a sblocco avvenuto.

È una cosa che devi fare tu, non può farla ne l'acquirente ne ebay per te.

Se l'acquirente ti aprirà un contenzioso sarai obbligata a rimborsarla, se non lo farai, la tua presenza su ebay terminerà qui e verrà dato mandato al recupero crediti... poi, probabilmnete i tuoi fondi verranno sbloccati...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta