annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione oggetto danneggiato dopo una controversia gestita da eBay con rimborso a mio favore

claver1506
Utente della Community

Salve, oggetto arrivato danneggiato, eseguita la procedura di restituzione al 4° giorno chiedo aiuto a eBay che apre una controversia. Risultato : La controversia è stata chiusa a tuo favore, emetteremo un rimborso a tuo favore. Come devo comportarmi con il venditore ( che nell'inserzione accettava il reso) dell' oggetto danneggiato?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Restituzione oggetto danneggiato dopo una controversia gestita da eBay con rimborso a mio favo

marioelegio
Utente della Community

Con il rimborso, l’oggetto torna di proprietà del venditore e tu ne diventi il custode.

Per liberarti dell’onere di custodia basta inviare un messaggio, meglio se con messaggistica ebay.

Nel messaggio scrivi che l’oggetto è a sua disposizione e può inviare un corriere a riprenderselo o può inviarti un’etichetta prepagata. Gli scrivi anche che se non provvederà entro 15 giorni, sarai costretto a liberartene.

ciao

mario

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Restituzione oggetto danneggiato dopo una controversia gestita da eBay con rimborso a mio favo

marioelegio
Utente della Community

Con il rimborso, l’oggetto torna di proprietà del venditore e tu ne diventi il custode.

Per liberarti dell’onere di custodia basta inviare un messaggio, meglio se con messaggistica ebay.

Nel messaggio scrivi che l’oggetto è a sua disposizione e può inviare un corriere a riprenderselo o può inviarti un’etichetta prepagata. Gli scrivi anche che se non provvederà entro 15 giorni, sarai costretto a liberartene.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta