annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione per non aver ritirato l'oggetto fatta oltre i termini da me stabiliti, ebay mi obbliga

Restituzione per non aver ritirato l'oggetto fatta oltre i termini da me stabiliti, ebay mi obbliga a rimborsare anche le spese di spedizione. Come fare?

 

Viene avviata una restituzione oltre i termini e chiedo spiegazioni a ebay che mi dice che la restituzione è stata fatta dal punto di ritiro perchè il cliente non si è presentato a ritirare il pacco e quindi è stata accettata anche se era oltre i termini... ingoio il rospo e attendo la restituzione. Ieri arriva il pacco, la transazione di 89 euro + 9 di spese di spedizione, vado per effettuare il rimborso e vedo che sono obbligata a pagare anche le spese di spedizione. Allora? Ho subito già un danno per la restituzione oltre i termini adesso devo anche pagare costi che ho sostenuto? Come fare?

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Restituzione per non aver ritirato l'oggetto fatta oltre i termini da me stabiliti, ebay mi obbliga

sika700
Utente della Community

@rarebooksshop  ha scritto:

 

....Come fare?


Pagare... non ne esci... se non lo fai tu, lo farà ebay al posto tuo con i tuoi soldi.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Restituzione per non aver ritirato l'oggetto fatta oltre i termini da me stabiliti, ebay mi obbliga

Ho contattato il servizio clienti eBay che mi ha detto che se il cliente accettava di avere un rimborso escluso le spese di spedizione loro avrebbero agito di conseguenza. Ho contattato il cliente e molto gentilmente gli ho chiesto se poteva accettare un rimborso senza le spese di spedizione perché io avevo già avuto Un danno e non avrei dovuto pagare anche i costi che avevo sostenuto. Lui ha accettato e mi ha permesso di rimborsare solo il costo del libro.

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta