annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Restituzione

matvi-8514
Utente della Community

Buon pomeriggio a tutti, le mie cuffie ordinate l'anno scorso hanno cominciato ad avere problemi, cosi ho contattalo Logitech per sapere qualcosa, e mi hanno detto che prima devo chiedere al venditore se può fare il reso e non poteva, e adesso mi ritrovo che per fare il reso tramite Logitech mi chiedono una ricevuta valida con il numero dell'ordine che ho e anche lo stato alla vendita dell'oggetto gia gli ho mandato un paio di file e mi rifiutano sempre, sapete se c'è un modo o a qualcuno è gia capitato? Perchè altri modi per trovare questa "ricevuta" non ne trovo. Grazie

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Restituzione

marioelegio
Utente della Community

Se il venditore era un professionale, era suo dovere farsi carico della garanzia. Se non può, già cominciamo con il piede sbagliato (venditore abusivo?).

Per la garanzia commerciale del produttore, dovrebbe essere sufficiente il numero d'ordine che trovi sul riepilogo del "il mio ebay" e la copia della transazione (paypal o carta di credito).

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta