in data 17-08-2022 08:15
Salve ho acquistato un oggetto ma non sono soddisfatto,il venditore dice che loro fanno solo sostituzione,non fanno reso,ma nell' inserzione c'è scritto che accetta restituzioni entro 30 gg
in data 17-08-2022 09:16
Salve,
se è un venditore professionale, ha l'obbligo di accettare anche il recesso.
Apri quindi regolare richiesta con il motivo corretto, ovvero ripensamento:
Dopo di che potrai spedirlo all'indirizzo che ti viene fornito in procedura.
Se invece hai acquistato da un privato che non accetta resi, probabilmente dovrai tenertelo...
Un cordiale saluto.
in data 17-08-2022 10:00
@andreao_fr ha scritto:nell' inserzione c'è scritto che accetta restituzioni entro 30 gg
Se nell'inserzione c'era scritto che accettava il reso, allora accettare un recesso diventa un obbligo anche per il privato.
Segui attentamente la procedura indicata da Sika.
ciao
mario
in data 26-08-2022 10:30
Ho rispedito l'oggetto dopo che è intervenuto eBay perché il venditore ha fatto passare il corriere in quanto c'era scritto che il venditore pagare le spese di restituzione,ora il pacco lo ha ricevuto ieri e oggi ho scritto quando avrebbe effettuato il rimborso ma lui si comporta in modo ostile e mi ha detto che si prenderà dei giorni per verificare attentamente il contenuto.sicuramente mi contesterà qualcosa del pacco e mi farà un rimborso parziale
in data 26-08-2022 10:35
@andreao_fr ha scritto:... si prenderà dei giorni per verificare attentamente il contenuto.sicuramente mi contesterà qualcosa del pacco e mi farà un rimborso parziale
Tu non accettarlo e chiedi l'intervento ad ebay...
Un cordiale saluto.