in data 19-01-2024 13:52
Buonasera ,un cliente ha lasciato un feedback neutro ,ammetto l'errore per una descrizione incompleta e chiedo
All'acquirente di modificare il feedback offrendo il rimborso immediato.Lui accetta la mia proposta effettuo il rimborso dell'articolo e invio la revisione del feedback,nella stessa messaggistica privata lui tramite screenshot mi mostra che non riesce a modificarlo ,chiedo intervento ad eBay ed inizia un calvario assurdo ,continuano a dirmi che quel feed non può essere cancellato se non su disposizione dell'aquirente,e continuando a dirmi di mandare una revisione del feedback,ho ripetuto miliardi di molte di avere fatto ciò e che tutta la conversazione e' visibile nella messaggistica e secondo loro se non riceveranno chiamata vocale da parte dell'interessato non è possibile intervenire .
Ciò significa che se qualcuno vuol fare il furbo eBay lo agevola ,chiedo pareri grazie
in data 19-01-2024 16:18
L'acquirente li ha contattati (chiamata che mi è stata confermata )
E loro malgrado il suo benestare dicono che debba essere io mandare la richiesta di rimozione del feedback e poi loro
Chiederanno a lui l'autorizzazione,tutto molto strano
in data 19-01-2024 18:30
@cizeta1964 ha scritto:👍👍👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏ci ho provato un paio di volte, ma tu sei stato giustamente più esplicito e diretto.
Senza comunque ottenere risposta... 😉
Vedi, nel suo lavoro è molto bravo, fa orecchie da... "mercante"! 😂😂😂😂
Un cordiale saluto.
in data 20-01-2024 09:00
Tu invece hai capito molto poco
in data 20-01-2024 09:02