annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Revisione feedback

yamata78
Utente della Community

Buonasera ,un cliente ha lasciato un feedback neutro ,ammetto l'errore per una descrizione incompleta e chiedo 

All'acquirente di modificare il feedback offrendo il rimborso immediato.Lui accetta la mia proposta effettuo il rimborso dell'articolo e invio la revisione del feedback,nella stessa messaggistica privata lui tramite screenshot mi mostra che non riesce a modificarlo ,chiedo intervento ad eBay ed inizia un calvario assurdo ,continuano a dirmi che quel feed non può essere cancellato se non su disposizione dell'aquirente,e continuando a dirmi di mandare una revisione del feedback,ho ripetuto miliardi di molte di avere fatto ciò e che tutta la conversazione e' visibile nella messaggistica e secondo loro se non riceveranno chiamata vocale da parte dell'interessato non è possibile intervenire .

Ciò significa che se qualcuno vuol fare il furbo eBay lo agevola ,chiedo pareri grazie 

Messaggio 1 di 14
Ultima risposta
13 RISPOSTE 13

Rif.: Revisione feedback

L'acquirente li ha contattati (chiamata che mi è stata confermata ) 

E loro malgrado il suo benestare dicono che debba essere io mandare la richiesta di rimozione del feedback e poi loro 

Chiederanno a lui l'autorizzazione,tutto molto strano 

Messaggio 11 di 14
Ultima risposta

@cizeta1964  ha scritto:

👍👍👍👍👍👍👍👏👏👏👏👏👏👏ci ho provato un paio di volte, ma tu sei stato giustamente più esplicito e diretto. 

Senza comunque ottenere risposta... 😉

Vedi, nel suo lavoro è molto bravo, fa orecchie da... "mercante"! 😂😂😂😂

Un cordiale saluto.

Messaggio 12 di 14
Ultima risposta

Tu invece hai capito molto poco 

Messaggio 13 di 14
Ultima risposta

@yamata78  ha scritto:

Tu invece hai capito molto poco 

Forse era meglio che rimanevi nel tuo silenzio...

Messaggio 14 di 14
Ultima risposta