in data 26-05-2025 22:35
Ho ricevuto la richiesta di annullamento di un ordine pagato di cui già avevo comprato spedizione con ritiro domani.
La richiesta è vaga con motivi stupidi del tipo che non ha più la copertura economica per poterlo finalizzare.
Come mi devo comportare? Il rimborso della spedizione me lo deve lui?
Grazie
Risolto Andare alla soluzione.
in data 26-05-2025 23:12
in data 26-05-2025 22:43
Devi decidere tu se accettare la sua richiesta o rifiutarla.
Se la accetti, non potrai trattenere nulla.
Se non la accetti, c'è sempre il rischio di possibili futuri "problemi" che potrebbero sorgere per ripicca al tuo rifiuto.
Per la spedizione, forse sei ancora in tempo ad annullare e chiedere il rimborso di quello che hai pagato ..... https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208374049-Posso-cancellare-una-spedizione-gi%C3%A0-...
ciao
mario
in data 26-05-2025 22:56
Grazie per la risposta.
Ho annullato l'ordine perché non voglio problemi.
È possibile lasciare almeno un feedback negativo?
Ho provato ma devo necessariamente mettere un feedback positivo anche se poi il testo è negativo, non ha molto senso.
Purtroppo la spedizione non l'ho comprata su ebay quindi devo verificare se me li rimborsano.
in data 26-05-2025 23:12