Richiedi il totale al venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2025 17:14
Stamattina ho vinto un'asta ed ero pronta a completare il pagamento: purtroppo non me lo fa fare se prima non chiedo il totale aggiornato al venditore per via delle spese di spedizione... però, quando clicco il bottone "richiedi il totale", dopo mi risulta la pagina in cui c'è scritto "Gli oggetti correlati alla cassaforte, alla Verifica di autenticità o alle esportazioni non possono essere raggruppati e devono essere spediti separatamente". Come posso fare? La richiesta si è inviata comunque oppure no?
Richiedi il totale al venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2025 17:16
Chiedi comunque al venditore.
ciao
mario
Richiedi il totale al venditore
- Contrassegnare come Nuovo
- Preferito
- Iscriversi
- Disattiva notifiche
- Iscriversi a feed RSS
- Evidenziare
- Stampare
- Segnalare contenuto inappropriato
in data 14-03-2025 17:18
Ho chiesto, mi ha detto che controllerà. Sperò di risolvere... grazie