annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta assistenza

ombrpif_0
Utente della Community

Buonasera, ho fatto un acquisto come utente registrato, dall'app della mia banca vedo il pagamento come  effettuato ma non ho ricevuto nessuna mail di conferma (nemmeno nella posta indesiderata) e non trovo nessun dettaglio nella cronologia degli acquisti... potete aiutarmi? Grazie!

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Richiesta assistenza

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

sicuro sia un pagamento effettuato o solamente una "prenotazione" al pagamento?

 

In ogni caso, prova a contattare l'assistenza di ebay:

 

https://www.ebay.it/help/account/contacting-ebay-customer-service/contatta-ebay?id=4379&st=3&pos=1&q...

 

Un cordiale saluto.

 

 

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Richiesta assistenza

marioelegio
Utente della Community

Se hai effettuato l'acquisto, devi per forza vederlo qui:

Controlla anche sul non registrato, forse non hai fatto il login all'ingresso in ebay, il giorno dell'acquisto.

Infine per ricevere assistenza da ebay:

 

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta