annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta dall'acquirente per oggetto non ricevuto

kekkogio
Utente della Community

Buonasera, ho spedito un pacco per l'irlanda tramite poste delivery web quindi spedizione tracciata ed assicurata, dopo più di un mese la tracciabilità del pacco non cambia dice di trovarsi sempre nella stessa sede. Il cliente ha avanzato una richiesta di rimborso per oggetto non ricevuto. Come funziona in questi casi ? Devo rimborsare l'acquirente anche se è dimostrabile che io ho tracciato il pacco ? Se si Chi mi rimborsa la merce persa e i costi di trasporto pagati a vuoto ?

 

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

Richiesta dall'acquirente per oggetto non ricevuto

marioelegio
Utente della Community

@kekkogio  ha scritto:

 Il cliente ha avanzato una richiesta di rimborso per oggetto non ricevuto. Come funziona in questi casi ? Devo rimborsare l'acquirente anche se è dimostrabile che io ho tracciato il pacco ?


Si, ma sempre tramite ebay. 

 


@kekkogio  ha scritto:

 Se si Chi mi rimborsa la merce persa e i costi di trasporto pagati a vuoto ?


Se la spedizione era assicurata, chiedi dove la hai acquistata, se da Packlink: https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/208374149-Quando-posso-avvalermi-della-copertura-as...

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Richiesta dall'acquirente per oggetto non ricevuto

L'etichetta di spedizione l'ho acquistata tramite packlink , una volta convalidata la perdita della spedizione mi sarà rimborsata solo il valore della merce o anche quella della spoedizione che in questo caso è costata 12 euro per l'irlanda ?

 

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Richiesta dall'acquirente per oggetto non ricevuto

Dipende dall'assicurazione che hai stipulato, quella standard non rimborsa quasi mai nulla.  https://support-ebay.packlink.com/hc/it/articles/209034425-Articoli-Proibiti-Non-Assicurabili

 

ciao

mario

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta