annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di annullamento: la tariffa della sponsorizzata non viene rimborsata

mkic39
Utente della Community

Buonasera a tutti; devo annullare l'ordine di un'acquirente a causa di una sua richiesta (prodotto acquistato oggi);
Il problema è che ebay non mi rimborsa il costo della sponsorizzazione (70€+), è possibile questa cosa o c'è un errore? Grazie a tutti (ho allegato un screen della schermata)

Messaggio 1 di 7
Ultima risposta
1 SOLUZIONE ACCETTATA

Soluzioni accettate

Rif.: Richiesta di annullamento: la tariffa della sponsorizzata non viene rimborsata

Vendita e sponsorizzata "viaggiano" su due binari differenti.

Prima rimborsi ufficialmente e correttamente la vendita, poi ebay ti rimborsa la sponsorizzata.

È probabile che per un giorno andrai in negativo di 70€, ma poi ebay rimborsa anche quella, ovviamente se è una sponsorizzata standard.

Un cordiale saluto.

Visualizza soluzione nel messaggio originale

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta
6 RISPOSTE 6

Rif.: Richiesta di annullamento: la tariffa della sponsorizzata non viene rimborsata

sika700
Utente della Community

Buonasera,

se hai annullato correttamente, ti verrà rimborsato anche il costo della sponsorizzata.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 7
Ultima risposta

Purtroppo nella grafica (come si può vedere da screen) devo "anticipare" i soldi della promozione dal mio conto in banca, e non c'è scritto da nessuna parte che riceverò il rimborso

Messaggio 3 di 7
Ultima risposta

Se chiedi, devi anche dare credito a chi ti da le risposte, Sika ha una notevole esperienza come venditore.

Puoi anche farti contattare dal sarvizio clienti di ebay.
Se non ti fidi, non annullare l’ordine.

ciao

mario

Messaggio 4 di 7
Ultima risposta

Vi ringrazio per le risposte, il mio dubbio veniva dal fatto che nella grafica del rimborso all'acquirente, c'è scritto che i rimanenti 70€ (della sponsorizzata) devo metterli dal mio conto associato. 

Quindi mi confermate che posso ignorare la scritta e che non devo anticipare nessuna cifra per il rimborso? Grazie

Messaggio 5 di 7
Ultima risposta

Vendita e sponsorizzata "viaggiano" su due binari differenti.

Prima rimborsi ufficialmente e correttamente la vendita, poi ebay ti rimborsa la sponsorizzata.

È probabile che per un giorno andrai in negativo di 70€, ma poi ebay rimborsa anche quella, ovviamente se è una sponsorizzata standard.

Un cordiale saluto.

Messaggio 6 di 7
Ultima risposta

Grazie mille di tutto, gentilissimo!

Messaggio 7 di 7
Ultima risposta