in data 18-06-2025 10:03
Salva a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una scheda madre in cui era compreso anche un processore. Di quest'ultimo non me ne faccio niente in quanto ho già il mio che è migliore; sostanzialmente il problema è che il processore vendutomi insieme alla scheda madre non funziona e io non posso usare la scheda con il mio processore in quanto non compatibili. Ho fatto una richiesta di reso ma mi è stata annullata dal venditore in quanto dice che non accetta resi; come posso fare?
in data 18-06-2025 11:51
Salve,
evidentemente hai sbagliato a scegliere la motivazione del reso oppure sono trascorsi più di 30 giorni.
Prova a rivolgerti al metodo di pagamento.
Un cordiale saluto.
in data 19-06-2025 11:15
Salve, innanzitutto grazie per il suo tempo. Ancora non sono passati 30 giorni, è presente un'assistenza clienti con cui posso parlare telefonicamente? Cosa intende per rivolgermi al metodo di pagamento? (ho effettuato il pagamento con una postepay). Grazie ancora per la sua disponibilità
in data 19-06-2025 23:10