annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di restituzione respinta nonostante tutto cio Ebay blocca i fondi TRUFFA EBAY

Salve ho venduto e spedito due notebook conoscendo il livello di rischio sono molto attento nel descrivere i miei articoli, il caso ha voluto che l'acquirente dopo un mese circa apre una contestazione per articolo non conforme  prontamente ebay controlla la richiesta e la respinge, in pratica l'acquirente ha dichiarato il falso, cmq non e' finita qui l'acquirente si rivolge presso la sua banca ed Ebay se calata le braghe senza aver ricevuto una richiesta formale da parte dell'istituto bbbancario mi ha bloccato i fondi, paghiamo le commissioni a che pro siamo costretti a subire SOPPRUSI DA PARTE DI ACQUIRENTI MALEINTENSIONATI ED EBAY NON E' CREDIBILE. Domanda mi devo rivolgere alle........ volevo dire una cavolata nemmeno le nostre autorita' sono credibili pazienza chiudo l'account e mi rivolgo al mio legale in modo da prendere provvedimenti contro Ebay spero tanto ci siano le premesse anche se conoscendoli ho perso in partenza.  

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Richiesta di restituzione respinta nonostante tutto cio Ebay blocca i fondi TRUFFA EBAY

marioelegio
Utente della Community

Se sai che hai perso in partenza ......

Comunque un congelamento dei fondi non significa in automatico che daranno ragione all'acquirente.

Se ebay ti ha dato ragione nella prima controversia, dovresti godere della protezione venditori contro le richieste dei metodi di pagamento.

Infatti dovresti essere protetto se :

......La contestazione del pagamento riguarda una controversia Garanzia cliente eBay già risolta come segue:

• eBay stabilisce che il venditore ha soddisfatto i propri obblighi verso l'acquirente

In fondo alla pagina da cui è presa questa affermazione c'è il link per chiedere assistenza.

https://www.ebay.it/help/policies/selling-policies/protezioni-del-venditore-caso-di-contestazione-de...

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta