annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di revisione per rimborso

xiadi-54
Utente della Community

Mi rivolgo a voi in merito a un problema riscontrato con un ordine effettuato su eBay, che spero possiate aiutarci a risolvere. Ho aperto una richiesta di rimborso per un oggetto che non mi è mai stato spedito dal venditore, ma purtroppo non ero a conoscenza delle regole riguardanti l’intervento di eBay entro 21 giorni. La mia richiesta di rimborso è stata quindi chiusa da eBay, con la motivazione che non ho richiesto l’intervento della piattaforma entro il termine stabilito.

Vorrei anche informarvi che l'account del venditore è stato successivamente chiuso, il che mi ha impedito ulteriormente di comunicare con lui per risolvere la questione. Ciò mi ha messo in una situazione difficile, in quanto non ho ricevuto il prodotto né un rimborso, nonostante il pagamento sia stato regolarmente effettuato.

Capisco che eBay abbia delle tempistiche per la risoluzione delle controversie, ma data la particolare situazione, in cui il venditore ha chiuso il suo account, vi chiedo gentilmente di riesaminare il mio caso e di prendere in considerazione la possibilità di un rimborso eccezionale.

Ho allegato tutte le prove pertinenti, tra cui i dettagli dell'ordine, le comunicazioni con il venditore e le informazioni riguardanti la chiusura del suo account. Sono disponibile a fornire ulteriori documenti o dettagli se necessari per supportare la mia richiesta.

Confido che eBay possa aiutarmi a risolvere questa spiacevole situazione, e resto in attesa di un vostro gentile riscontro.

Cordiali saluti,

Nana

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesta di revisione per rimborso

marioelegio
Utente della Community

Su eBay il caso è definitivamente chiuso per tua inattività e non verrà riaperto.

Hai comunque ancora la possibilità di ricorrere al metodo di pagamento che avevi utilizzato. Puoi aprire una controversia sul sito di PayPal oppure puoi chiedere un chargeback al gestore della tua carta di credito.

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta