annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di rimborso

simrazz82
Utente della Community

Ad oggi non abbiamo ricevuto il rimborso il venditore ha già ricevuto il reso  (che abbiamo controllato) che se non risolviamo la situazione ci muoveremo in altre maniere ma sicuramente tramite Ebay non faremo più acquisti e non faremo buona pubblicità sia al venditore che ad ebay perché non c’è serietà 

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Richiesta di rimborso

marioelegio
Utente della Community

Avete effettuato il reso seguendo la procedura prevista da ebay?

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041...

Avete inserito nella procedura ebay il codice di tracciatura della spedizione del reso?

https://www.ebay.it/help/return-shipping/returning-item/buying/returns-refunds?id=4066&st=3&pos=7&qu...

Avete controllato lo stato della pratica? Avete chiesto l'intervento di ebay?

https://www.ebay.it/help/ask-ebay-step-buyers/buying/chiedi-ebay-di-intervenire-acquirenti?id=4701&s...

 

Se avete effettuato almeno i primi due dei tre passaggi precedenti, è quasi impossibile non ricevere il rimborso.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Richiesta di rimborso

sika700
Utente della Community

Se non hai seguito la corretta procedura che ebay mette a disposizione per le richieste di reso, è totalmente inutile lamentarsi o minacciare di cattiva pubblicità... 

Restituisci un oggetto in cambio di un rimborso | eBay

Se invece l'hai seguita... chiedi l'intervento ad ebay:

Chiedi a eBay di intervenire - acquirenti | eBay

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta