annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta di sostituzione in garanzia

storittu64
Utente della Community

Buongiorno, ho acquistato una coppia di ammortizzatori per auto il 01/05/23 da un noto auto ricambi nazionale con il 99,9% di feedback "positivi" non era il mio primo acquisto da questo venditore quindi teoricamente affidabile. Dopo circa 2 mesi ho chiesto assistenza per la sostituzione in garanzia poiché diffettosi, mi rispondono che l'oggetto deve essere restituito tassativamente nella sua confezione originale non danneggiata, senza adesivi, nastro o altro attaccato su di essa, tutto all'interno di un'altra scatola con codice di reso ecc. spedizione a mia spese, così ho fatto; premesso che loro stessi mi hanno inviato gli ammortizzatori nella loro confezione originale chiusa con nastro per pacchi e adesivi per il corriere attaccati sopra. Mi restituiscono il tutto, non sostituito, senza giustificazione e senza alcuna comunicazione.  Chiedo info e, o non mi rispondono o sono molto vaghi, così è stato dalla prima mail. Non è possibile mettersi in contatto telefonicamente. La loro tanto vantata affidabilità e assistenza non esiste. Quando si acquista, si paga, si riceve tutto e funziona, si lascia un feedback positivo, tutto va bene; se si presenta un problema l'acquirente perde qualsiasi tutela? Domando,  se qualcuno può consigliarmi:

il feedback riguardo alla comunicazione rilasciato subito dopo l'acquisto che senso ha?

In questo caso non si può modificare il feedback rilasciato? sarebbe utile. Forse è l'unica arma  che rimane?

Tramite Ebay non si può far nulla?

Grazie, un cordiale saluto

Messaggio 1 di 4
Ultima risposta
3 RISPOSTE 3

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

purtroppo dopo 30 giorni dalla consegna ebay non può più aiutarti, devi rivolgerti al metodo di pagamento Paypal oppure chargeback sulla tua carta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 4
Ultima risposta

Buongiorno,

grazie per la risposta ma non mi soddisfa il fatto che non si possa far sapere ad altri eventuali clienti come sia difficoltoso comunicare con il venditore e dell'inaffidabilità rivelatasi a seguito della richiesta di assistenza.

Grazie ancora,

cordiali saluti

Messaggio 3 di 4
Ultima risposta

Buongiorno,

diciamo che è solo un'evenienza... non è detto che quello che è capitato a te, capiti a tutti.

Apri controversia o chargeback e vedrai che in qualche modo ti contatterà.

Un cordiale saluto.

Messaggio 4 di 4
Ultima risposta