annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso dal venditore

antbracc0
Utente della Community

Salve, ho acquistato una game cube dal venditore e provando a far partire un gioco il joystick della gamecube non funzionava. Preciso che questo era un regalo per la mia ragazza per Natale (cosa detta anche al venditore). In breve contatto il venditore e gli faccio notare sia questa cosa, sia che la prima porta per inserire il joystick non funzionava. Stavo provando a comunicare con il venditore per capire come risolvere il problema e all'improvviso mi è arrivata una mail con il rimborso effettuato. Come ci si comporta in questo caso? Io non l'ho richiesto e non sono stato avvertito della cosa

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Richiesta rimborso dal venditore

marioelegio
Utente della Community

Se effettivamente sei stato rimborsato (attendi di esserne sicuro), scrivi al venditore ed avvisalo che la console è a sua disposizione per il reso e che la custodirai per 15 giorni e poi sarai costretto a disfartene.

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Richiesta rimborso dal venditore

sika700
Utente della Community

Salve,

in parole povere, qual'era lo scopo della communicazione con il venditore?

 

Diciamo che quest'ultimo si è portato avanti... ora contattalo per dirgli che terrai l'oggetto a sua disposizione epr essere ritirato a sue spese, se non lo farà entro per esempio 15 giorni, te ne disferai.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta