in data 27-12-2024 22:50
Salve, ho acquistato una game cube dal venditore e provando a far partire un gioco il joystick della gamecube non funzionava. Preciso che questo era un regalo per la mia ragazza per Natale (cosa detta anche al venditore). In breve contatto il venditore e gli faccio notare sia questa cosa, sia che la prima porta per inserire il joystick non funzionava. Stavo provando a comunicare con il venditore per capire come risolvere il problema e all'improvviso mi è arrivata una mail con il rimborso effettuato. Come ci si comporta in questo caso? Io non l'ho richiesto e non sono stato avvertito della cosa
in data 27-12-2024 22:55
Se effettivamente sei stato rimborsato (attendi di esserne sicuro), scrivi al venditore ed avvisalo che la console è a sua disposizione per il reso e che la custodirai per 15 giorni e poi sarai costretto a disfartene.
ciao
mario
in data 27-12-2024 22:56
Salve,
in parole povere, qual'era lo scopo della communicazione con il venditore?
Diciamo che quest'ultimo si è portato avanti... ora contattalo per dirgli che terrai l'oggetto a sua disposizione epr essere ritirato a sue spese, se non lo farà entro per esempio 15 giorni, te ne disferai.
Un cordiale saluto.