annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Richiesta rimborso per oggetto non funzionante a detta del compratore?

sortilegio*
Utente della Community

Salve,

Ho venduto un controller xbox one per 20 euro ad un'asta. Il compratore come gli arriva il pacco mi apre un iter per restituzione asserendo che non funzionasse e che addirittura fosse lercio.

Fermo restando che il controller funzionava perfettamente prima di essere invisto, ben inscatolato e protetto, come mi devo comportare?

Mi sono offerto di aiutarlo a configurare il controller, aggiornare firmware e di capire se stesse usando pc o xbox ma lui glissa dicendo che non funziona ed è sporco.

Ho insisito proponendo soluzioni anche su youtube o che la stessa microsoft propone fino ad offrirgli un rimborso parziale tenendosi il controller oppure totale tranne le spese di spedizione visto che io le ho pagate più di 10euro ma non mi risponde più.

Come mi devo comportare? Da parte mia c'è la più totale disponibilità, vorrei almeno non pagare 2 volte le spedizioni, almeno quelle. Stiamo parlando di una vendita oggetto pari a 20euro con spedizione oltre 10.

Qualche consiglio?

Grazie di cuore

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Richiesta rimborso per oggetto non funzionante a detta del compratore?

marioelegio
Utente della Community

Purtroppo ebay avrà di fronte due raffigurazioni opposte della verità e non potendo capire quale delle due è quella reale, darà, quasi sicuramente, ragione all'acquirente.

Dovrai decidere tra rimetterci altri 10 euro per riprendeti il controller o lasciarglielo.

Mi dispiace, ma è uno degli inconvenienti tipici delle vendite a distanza.

 

ciao

mario

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta