Salve
vorrei chiedere aiuto per la rimozione di 2 feedback negativi lasciati da un mio competitor che ha voluto solo danneggiarmi. I' eBayer tale Calicedivino2017 ha vinto 4 miei oggetti messi all'asta, NON ha letto la descrizione sulle mie regole per la spedizione ove c'è scritto che non effettuo spedizioni multiple, subito mi contatta per annullare le vendite perché lui non è intenzionato ha pagare le spedizioni come singole, io gli ho risposto che secondo le regole di eBay deve onorare l'impegno preso e non rifiutarsi dopo con il suo comodo di non pagare anzi il cancellare le aste. Di sua decisione ha acquistato solo 2 lotti e ha fatto andare in annullamento gli altri 2 vinti e mi ha scritto che vuole pagare solo 1 spedizione come singola, cosa già spiegata in precedenza, di tutta risposta usa l'unica arma a sua disposizione ovvero il feedback negativo lamentandosi per le spese di spedizione, non si è accontentato di darmene 1 visto che secondo il signore ha ricevuto solo un pacco ma ben si 2 avvallando appunto il fatto che esso ha ricevuto due oggetti e non uno . Avrei potuto annullare tutte le 4 vendite visto che il signore ha pagato quando a voluto e cosa che gli interessava a lui con il suo comodo, cosa che lui non fa visto che ha preso un feedback negativo da un acquirente perché solo dopo 2 giorni non ha pagato esso si è sentito in dovere di annullare la vendita giustamente perfezionata cosa poco professionale. Trovo tutto questo ingiusto e sopratutto ingiustificato visto che io non ho omesso niente nelle mie descrizioni che sono molto dettagliate e trovo ingiusto anche che eBay non faccia niente anzi tutela questo tipo di comportamento. Ho chiesto già la revisione del feedback all'acquirente e a eBay ma con nessun esito. Aggiungo anche che il venditore che ribadisco è un mio competitor calicedivino2017 si è prodigato subito nel bloccarmi come acquirente segno di premeditazione e di poca professionalità, rinnovo cortesemente l'aiuto per questa ingiustizia subita, grazie.