Salve, ho un problema con un rimborso, ho effettuato un acquisto in data 04/02/25 e subito dopo il venditore mi ha contatto per avvisarmi che l'oggetto non era disponibile come lo volevo io, quindi abbiamo annullato l'ordine, e mi ha subito fatto il rimborso, che infatti su PayPal risulta completato, fin qui tutto ok, come già mi è successo, sapevo che dopo qualche giorno sarebbe andato o sul saldo PayPal o direttamente sulla mia carta postepay (carta usata per effettuare il pagamento tramite PayPal) ebbene è passato un mese ma nulla, rimborso ancora visibile e completato su PayPal, ma non è mai andato ne in saldo su PayPal ne sulla postepay, quindi ho contattato il servizio clienti PayPal che mi ha risposto che il rimborso è bloccato perché in realtà non è un rimborso ma è una autorizzazione, ed ha aggiunto che avrei dovuto contattare chi ha emesso l'autorizzazione (rimborso) chiedendo di sbloccare l'autorizzazione num. ........ Ho contattato il venditore che molto gentilmente mi ha detto che le fasi di pagamento sono gestite da ebay, e loro hanno emesso normalmente il rimborso il giorno stesso dell'annullamento dell'ordine, infatti arrivò subito, qualcuno saprebbe dirmi come fare cortesemente! Grazie