annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso per oggetto mai spedito.

antonioplm
Utente della Community

Premetto che questa è la prima volta che mi trovo davanti un muro di gomma non si trova una soluzione. Dopo una settimana che l'oggetto non era arrivato ho aperto una segnalazione ed ho chiesto al venditore il motivo per cui non era stato ancora spedito. E-bay mi dice di attendere la risposta del venditore. Il venditore mi risponde e mi dice che ha avuto problemi con la ricezione della merce e che l'indomani avrebbe provveduto alla spedizione, ma io dovevo chiudere la segnalazione altrimenti non poteva spedire l'oggetto. Chiudo la segnazione e avviso il venditore.

Risultato: l'oggetto non è mai stato spedito e poiché la segnalazione è chiusa non posso chiedere il rimborso. Nessuno mi contatta nessuno mi manda un messaggio ed io ho perso il denaro speso ... per me questa è una truffa. Attendo lumi! 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rimborso per oggetto mai spedito.

sika700
Utente della Community

Tu hai chiuso la richiesta di reso... se ti sei fatto abbindolare o meglio fregare, che colpa ha ebay?

Se avresti ben conosciuto come funziona ebay, avresti anche saputo che non è vero che dovevi chiudere la richiesta per dar modo al venditore di spedire... lo stesso avrebbe potuto spedire ugualmente, nessuno gli impediva di andare in posta o dal corriere!

Ora quindi ebay non può più aiutarti... se hai pagato con Paypal puoi tentare di aprire reclamo direttamente sul loro sito oppure fare un chargeback in banca se hai pagato con carta.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta