annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

lupis_62
Utente della Community

Ciao a tutti. 
Ho comprato un articolo e il venditore mi ha informato che è difettoso. 
ho già pagato sia l’articolo che le spese di spedizione, anche se non è partito. 
adesso, il rimborso lo devo chiedere a EBay o al rivenditore? Vi sto che non è partito, mi rimborseranno anche le spese di spedizione?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso

marioelegio
Utente della Community

Se non era già descritto come difettoso in inserzione, sarà il venditore che dovrà annullare l’ordine e rimborsarti.

Se invece ti invierà lo stesso la merce, sempre se non già descritta come difettosa, dovrai renderla (a carico del venditore) attraverso procedura ebay per essere completamente rimborsato.

https://www.ebay.it/help/buying/returns-refunds/restituisci-un-oggetto-cambio-di-un-rimborso?id=4041

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta