in data 30-11-2024 18:09
Salve a tutti ho acquistato uno smartphone e il venditore dopo 2 giorni carica un tracking. Questo benedetto tracking però non riceveva nessuno stato sulla spedizione. A distanza di due giorni vengo contattato che il dispositivo é terminato quindi mi propongono il rimborso ed accetto. Mi invia un messaggio tramite ebay confermando l'emissione del rimborso.
Rimborso mai arrivato e ordine ancora non annullato. É da ieri sera che invio messaggi ma nulla non risponde. Come posso fare?
in data 30-11-2024 19:51
La conferma del rimborso viene da ebay?
Hai controllato sul tuo riepilogo ordini se risulta rimborsato?
ciao
mario
in data 01-12-2024 07:25
No come ti dicevo nessuno rimborso ricevuto.
Solo in venditore ha scritto un messaggio via chat di aver emesso il rimborso. Ma di ciò nessuna traccia
in data 01-12-2024 08:23
Quindi al termine della data di consegna, potrai aprire segnalazione:
Ottieni aiuto per un oggetto che non è arrivato | eBay
Un cordiale saluto.