annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimborso

Anonymous
Non applicabile

Buongiorno ho venduto un oggetto MS non ho potuto spedirlo, abbiamo contrattato con l'acquirente per annullare l'ordine, che già pagato, ma io non ho ricevuto i soldi. Nel momento in cui l'acquirente ha segnalato che io non spedirò il pacco mi è stato chiesto di rimborsarlo. Ho fatto la procedura si rimborso, ma se io non ho ricevuto i soldi sul mio conto come mai ancora mi risulta aperta la controversia. Cioè cosa devo rimborsare io all'acquirente se i soldi sarebbero arrivati solo dopo la consegna del pacco? Nel momento in cui ho cmq fatto la procedura di rimborso mi ritrovo ancora la controversia aperta ke non riesco in nessun modo a chiudere 

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimborso

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

se i fondi devono ancora essere trasferiti, il rimborso devi emetterlo con soldi tuoi, inserendo una carta di credito:

 

https://www.ebay.it/help/selling/managing-returns-refunds/rimborsare-gli-acquirenti?id=5182&st=3&pos...

 

Un consiglio, fallo in fretta prima che l'acquirente si impazientisca.

 

Un cordiale saluto.

 

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta