Alla fine di agosto ho inviato un dvd usato dal titolo UN CASTELLO IN ITALIA ad un acquirente. Come è mia abitudine fare, ho informato l’acquirente dei possibili tempi di consegna (da venti a venticinque giorni). Trascorsi poco meno di dieci giorni l’acquirente mi chiede come mai non le sia ancora arrivato il dvd. Ho verificato e le informazioni date da EBay mi davano per consegnato l’oggetto. Preciso che l’acquirente mi ha fornito un indirizzo di fermo posta che io ho usato per la spedizione. Tenuto conto dell’esperienza maturata ho invitato l’acquirente a verificare se l’oggetto non fosse al fermo posta. Anziché verificare mi ha rilasciato un feedback negativo. Questa mattina ho rintracciato il servizio di fermo posta che mi ha confermato che il dvd era arrivato e l’acquirente poteva passare a ritirare il pacco in qualsiasi momento. Ho avvisato telefonicamente l’acquirente e le ho inviato l’informazione. Come faccio a rimuovere il feedback negativo? Tutte le informazioni sono controllabili. Grazie
Roberto