annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione feedback negativo con giustificazione

Alla fine di agosto ho inviato un dvd usato dal titolo UN CASTELLO IN ITALIA ad un acquirente. Come è mia abitudine fare, ho informato l’acquirente dei possibili tempi di consegna (da venti a venticinque giorni). Trascorsi poco meno di dieci giorni l’acquirente mi chiede come mai non le sia ancora arrivato il dvd. Ho verificato e le informazioni date da EBay mi davano per consegnato l’oggetto. Preciso che l’acquirente mi ha fornito un indirizzo di fermo posta che io ho usato per la spedizione.  Tenuto conto dell’esperienza maturata ho invitato l’acquirente a verificare se l’oggetto non fosse al fermo posta. Anziché verificare mi ha rilasciato un feedback negativo. Questa mattina ho rintracciato il servizio di fermo posta che mi ha confermato che il dvd era arrivato e l’acquirente poteva passare a ritirare il pacco in qualsiasi momento. Ho avvisato telefonicamente l’acquirente e le ho inviato l’informazione. Come faccio a rimuovere il feedback negativo? Tutte le informazioni sono controllabili. Grazie

Roberto

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Rif.: Rimozione feedback negativo con giustificazione

cizeta1964
Utente della Community

Il feedback negativo può rimuoverlo eBay, se li contatti e spieghi; oppure se l'acquirente è disponibile puoi inviargli una richiesta di revisione.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta