annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Rimozione inserzioni perchè oggetto contraffatto

Buongiorno a tutti, ho un inserzione di una chiave di attivazione di windows 11 pro, ovviamente originale.

Ho anche un negozio fisico che si occupa di questo, così essendo ho l'autorizzazione per la vendita e inoltre sono un venditore professionale e l'iva la pago! Continuano a rimuovermi le inserzioni perchè oggetti contraffatti. Non so più cosa fare ! 

AIUTO

Messaggio 1 di 3
Ultima risposta
2 RISPOSTE 2

Rif.: Rimozione inserzioni perchè oggetto contraffatto

sika700
Utente della Community

Buongiorno,

direi che una licenza da neanche 20 € ci possa essere qualche dubbio sull'originalità.

Non sembra tu sia stato autorizzato a vendere oggetti in formato digitale, inoltre manca la tua ragione sociale, la tua partita iva, i tuoi contatti mail etelefono, l'immagine viola le regole di ebay inserendo un sito esterno... che dire... proprio in regola non sembri...

https://www.ebay.it/help/policies/prohibited-restricted-items/regole-sugli-oggetti-consegnati-format...

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 3
Ultima risposta

Rif.: Rimozione inserzioni perchè oggetto contraffatto

marioelegio
Utente della Community

Come spiegato sul link che ti ha allegato Sika, non hai chiesto l'autorizzazione a vendere questo tipo di prodotti e Ebay non ha potuto verificare se effettivamente ne hai i diritti di vendita.

Infatti solo nella descrizione scrivi che spedisci via mail, mentre l'inserzione prevede solo il ritiro in zona.

Quindi le tue inserzioni non sono consentite .... Se il formato annuncio non è disponibile sul sito eBay del venditore, gli oggetti consegnati in formato digitale non sono consentiti.

ciao

mario

Messaggio 3 di 3
Ultima risposta