annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Risposta senza senso di un venditore che ha il 100% di feedback positivi.... ??????

Chiedo informazioni tecniche al venditore, inerenti un  oggetto per videosorveglianza a cui sono interessato.  Domanda:Buongiorno, prima di un eventuale acquisto, ho la necessità di sapere se NVR2108HS-W-4KS2 Dahua NVR 8 Ch IP 8MP 4K 80MBPS WIFI H.265 P2P supporta e riconosce le videocamere che seguono in elenco:
1Videocamera IMOU Cruiser SE+4MP (motorizzata) 
3 Videocamere IMOU Cruiser SE+2MP (motorizzate) 
4 Videocamere wireless PROXE Risoluzione: 1.0 MPX 720P 1280x720 . 
Che tipo di hard-disk mi consigliate?
l’NVR in questione permette la visione da remoto tramite APP dedicata?
l’NVR in questione si collega a qualsiasi monitor o obbligatoriamente a un monitor O TV 4K?
In attesa di una sua risposta, ringrazio e porgo cordiali saluti. RISPOSTA del venditore: Gentile cliente non è possibile rispondere a queste domande anche se lo sapessimo, cordiali saluti. Ora, mi domando e chiedo, se è possibile che un "professionista" possa dare una risposta simile. Non credo di aver chiesto la ricetta segreta della torta della nonna. Conclusione, non farò mai nessun acquisto da questo venditore.

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Risposta senza senso di un venditore che ha il 100% di feedback positivi.... ??????

sika700
Utente della Community

Salve,

bastava avere la voglia di effettuare una piccola ricerca su internet per risponderti da solo:

Network Video Recorder User’s Manual (dahuasecurity.com)

Non tutti i venditori hanno il tempo per farlo al tuo posto.

Un cordiale saluto.

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta