in data 20-02-2023 12:03
Sto vivendo un incubo....
Dopo aver pagato con carta la spedizione non mi scaricato l'etichetta...come posso ristampare la stessa etichetta gia' pagata? Nessun aiuto/supporto da parte di Ebay!
Il link di Packlink Support non ha le risposte! Sul sito di Packlink c'è scritto di inserire un codice della spedizione alfanumerico che identifica il mio ordine e Inzia con IT o UN.... Ma unico codice della spedizione resomi noto sul Ebay è il codice che inizia con JF... e Packlink non lo riconosce.
Sono persino stata alle Poste, ma non mi possono aiutare.
Aiutatemi, mi viene da piangere 😞
Grazie
in data 20-02-2023 12:27
Ebay non può darti supporto, l'etichetta te la ha venduta Packlink ed è a loro che devi rivolgerti.
In fondo alla pagina trovi anche il modulo di contatto per poter parlare con un operatore.
ciao
mario
in data 20-02-2023 15:58
Ciao Mario, sei molto gentile, ma non funziona.
Packlink dice che il numero non è corretto, ma è unico numero disponibile sul EBay. Un incubo...
in data 20-02-2023 16:07
Ti dicono di controllare la mail (quella con cui ti eri registrata su ebay), io direi anche di controllare lo spam.
Hai provato l'opzione di contatto diretto con un operatore?
ciao
mario