annulla
Visualizzazione dei risultati per 
Cerca invece 
Intendevi dire: 

Ritardo nella consegna dell'ordine

Come comportarsi nel caso di eccessivo ritardo nella consegna dell'ordine, qualora, nel frattempo è stato erogato il rimborso?

Messaggio 1 di 2
Ultima risposta
1 RISPOSTA 1

Ritardo nella consegna dell'ordine

marioelegio
Utente della Community

Sei stato rimborsato e quindi l'oggetto è tornato di proprietà del venditore.

Se sei una persona onesta e ricevi un oggetto per il quale sei già stato rimborsato, hai solo due alternative:

  1. Tieni l'oggetto e contatti il venditore per effettuare un nuovo pagamento.
  2. Contatti il venditore e gli dici che a causa del ritardo non hai più bisogno di quell'oggetto.  Può inviarti un'etichetta prepagata di reso per riprenderselo.

Considera che se si tratta di un oggetto di valore e se non fai una delle due azioni sopra descritte, il venditore potrebbe denunciarti per appropriazione indebita.

 

 

ciao

mario

Messaggio 2 di 2
Ultima risposta